Atto costitutivo dell’Associazione Sportiva Dilettantistica
“ATLETICA MARATHON BELINZAGO”

In Bellinzago Novarese, Piazza Sant’ Anna, si sono riuniti il giorno 14/01/2010 per costituire un’Associazione Sportiva Dilettantistica i seguenti cittadini:

1. “ATLETICA MARATHON BELINZAGO”xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
  2. “ATLETICA MARATHON BELINZAGO”xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
  3. “ATLETICA MARATHON BELINZAGO”xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
  4. “ATLETICA MARATHON BELINZAGO”xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
  5. “ATLETICA MARATHON BELINZAGO”xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
  6. “ATLETICA MARATHON BELINZAGO”xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
  7. “ATLETICA MARATHON BELINZAGO”xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
  8. “ATLETICA MARATHON BELINZAGO”xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

I presenti chiamano a Presiedere la riunione il sig. xxxxxxxxxxxxxxxxxxx,

il quale a sua volta nomina suo Segretario il sig. xxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

Il Presidente illustra i motivi che hanno spinto i presenti a farsi promotori della costituzione dell’Associazione e legge lo Statuto che, dopo ampia discussione, posto in votazione viene approvato all’unanimità.

Lo Statuto stabilisce in particolare che l’adesione all’Associazione è libera, che il funzionamento di essa è basato sulla volontà democraticamente espressa dai soci, che le cariche sociali sono elettive e che è assolutamente escluso ogni scopo di lucro.

I presenti deliberano che l’Associazione venga denominata “Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Marathon Bellinzago” con sede legale ubicata in via libertà 22/C, 28043 Bellinzago Novarese (NO) ed eleggono i seguenti Signori componenti del Comitato Direttivo che rimarrà in carica 3 anni:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Presidente: Barricella Pellegrino

Vice-Presidente: xxxxxxxxxxxx

Segretario-Tesoriere: xxxxxxxxxxxxx

Consigliere: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Consigliere: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

Tutti gli eletti accettano la nomina dichiarando di non trovarsi in alcuna delle cause d’ineleggibilità previste dalla legge.

Il presidente viene autorizzato a compiere tutte le pratiche necessarie per il riconoscimento dell’associazione presso le autorità sportive competenti.

Tutti gli effetti del presente atto decorrono da oggi.

Il Direttivo decide inoltre di rimandare l’elezione dei Revisori di Conti a successiva riunione.

Firme Soci Fondatori

Bellinzago Novarese, 14 Gennaio 2010